Ristorante: cucina italiana con passione

La nostra volontà è quella di porre in primo piano i sapori delle regioni italiane, da nord a sud, attingendo a quel patrimonio gastronomico che ha fatto del Bel Paese un’icona della gastronomia. Le scelte del nostro chef sono scandite dalla stagionalità dei prodotti e dalla qualità della materia prima. Un lavoro quotidiano che ha come obiettivo quello di disegnare per i clienti una nuova forma di cucina popolare, dove tradizione delle ricette, innovazione nelle tecniche di preparazione e sperimentazione negli accostamenti, danno come risultato un menu di facile interpretazione ma capace di sedurre anche i palati più raffinati. 

  • Bottega Italia

    Il nostro menu

    Scopri

Cucina a vista

Il lavoro dello chef e il suo team è sotto i tuoi occhi. Il progetto architettonico, infatti, ha dato alla cucina il ruolo di protagonista e, anche quando sei seduto al tavolo, puoi divertirti ad assistere alla preparazione dei tuoi piatti.

Scopri
cucina con chef

In cucina con tanta passione

Bottega dei piccoli

Quando andate a cena fuori i vostri figli si annoiano e non sapete come intrattenerli? Ci pensiamo noi, scopri orari e giorni del servizio di animazione per i bambini

Solo materie prime selezionate

Lasciati sorprendere dalle proposte del giorno, lo chef ama andare al mercato, come si faceva un tempo, curiosare tra i banchi e comporre gustosi piatti. La carne è tutta italiana. L’olio è extravergine d’oliva d.o.p., zona Monti Val Tellaro (Sicilia). Oltre alla pasta secca selezionata,  amiamo fare la pasta in casa come si faceva una volta: gnocchi, fettuccine, ravioli, tonnarelli e pica. Per la mozzarella di bufala, abbiamo solo fornitori selezionati accuratamente da Caserta.